Entra nel vivo il calendario dei concerti e degli spettacoli dell’Arena della Marca, nuova venue per eventi live che ha aperto i battenti i battenti negli spazi dell’Ippodromo Sant’Artemio di Treviso-Villorba con la rassegna dal titolo “Veneto Oltre 2021”, organizzata da Zenit srl e New Age Club, in collaborazione con i Comuni di Treviso e VillorbaMood/Divenire Italia è sponsor tecnico, Radio Easy Network e Radio 80 sono le radio ufficiali della rassegna.

Dopo i Subsonica toccherà a un gigante del cantautorato italiano, Antonello Venditti, salire sul palco dell’arena con lo spettacolo antologico “Unplugged Special 2021”.

 I biglietti per il concerto sono ancora in vendita sul circuito Ticketone e lo saranno anche alle biglietterie dell’Arena della Marca, a partire dalle 19.30.

Le porte al pubblico apriranno alle 20.00 mentre l’inizio dello spettacolo è in programma alle 21.30. Tutte le info su www.arenadellamarca.itwww.azalea.it e www.newageclub.it.

Continua il viaggio musicale di Antonello Venditti che porterà anche nella Marca “Unplugged Special 2021”, un live con in scaletta 45 anni di canzoni, tra cui hit memorabili come “Giulio Cesare”, “Ci vorrebbe un amico”, “Roma Capoccia”, “Notte prima degli esami”, “Amici mai”, “Grazie Roma”, “Benvenuti in paradiso”.

Un vero e proprio viaggio con perle entrate nella memoria collettiva di un intero Paese, che raccontano un’epoca e che sono diventate senza tempo, che parlavano ai giovani di allora e che sono capaci di comunicare ai ragazzi di oggi con un linguaggio assolutamente contemporaneo.

Antonello Venditti, nato a Roma nel 1949, già da giovane conquista immediatamente la vetta delle classifiche con canzoni che diventano vere e proprie colonne sonore della vita di intere generazioni.

Nei suoi spettacoli dal vivo è capace di appassionare e far sognare il pubblico conducendolo in un lungo viaggio attraverso le pagine più emozionanti della storia della musica italiana, pagine che lui stesso ha contribuito a scrivere, dagli anni ’60 fino ai giorni nostri.

Considerato fra i più popolari e tra i più prolifici della cosiddetta Scuola Romana, dal 1972, anno del suo debutto discografico, ha condensato nel suo repertorio canzoni d’amore e d’impegno sociale. Con 30 milioni di copie è uno tra gli artisti italiani con il maggior numero di dischi venduti.

Prossimi appuntamenti con gli eventi all’Arena della Marca saranno i concerti di Umberto Tozzi (16 luglio), Omaggio a Morricone (18 luglio), Massimo Ranieri (20 luglio), Omaggio a Paolo Trevisi e Mario Del Monaco (27 luglio), Nek (30 luglio) e lo spettacolo comico di Pucci (1 agosto).

biglietti per tutti gli spettacoli sono in vendita sul circuito Ticketone. Tutte le info, i prezzi e i punti vendita autorizzati su www.arenadellamarca.itwww.azalea.it e www.newageclub.it. Tutti gli eventi della rassegna “Veneto Oltre 2021” saranno organizzati nel rispetto delle attuali disposizioni per il contenimento del Covid-19.