Torna a Suoni di Marca 2022, lunedì 25 luglio, una delle band di punta della musica indipendente italiana, che da oltre vent’anni unisce il cantautorato indie all’attitudine punk: The Zen Circus.

Un grande ritorno anche per la kermesse stessa che da quest’anno riconferma la sua presenza sulle Mura di Treviso con una lunga serie di concerti a ingresso libero.

Il trio toscano prosegue il suo nuovo tour iniziato in primavera nei club della penisola, portando sui grandi palchi d’Italia L’ultima casa accogliente e Cari fottutissimi amici, capitoli più recenti della sua discografia, assieme ai successi del passato.

Nel corso degli anni, la band è entrata nel cuore del giovane pubblico grazie a una musica diretta e ricca, energica ma al tempo stesso delicata.

Un accompagnamento perfetto per i testi a tratti romantici e nostalgici e spesso forti di una vigorosa critica sociale, in cui vengono raccontati conflitti generazionali, di classe e sentimentali.

I concerti degli Zen sono una festa travolgente, dove il coinvolgimento del pubblico è parte fondamentale dell’esibizione.

Una miscela di punk, indie, folk e cantautorato pronta a ripartire e a colpire i principali palchi nazionali, tra cui quello del festival trevigiano sulle Mura.

Segui SDM su:
www.suonidimarca.it
www.facebook.com/suonidimarcafestival
www.instagram.com/suonidimarca