Sono oltre cinquanta gli artisti che parteciperanno al Core Festival Aperol Spritz, dal 7 al 9 giugno a Treviso nella zona  dell’ex Dogana.

“Core Festival Aperol Spritz”, la tre giorni di musica ed eventi organizzata da Home in collaborazione con Aperol Spritz, porterà in scena i migliori artisti made in Italy. Questa è la prima edizione di un progetto totalmente innovativo nel panorama musicale italiano.

Due le motivazioni che hanno indotto all’ideazione di questo nuovo appuntamento firmato “Home”: da un lato la passione e l’amore degli organizzatori verso la propria città, Treviso. Dall’altro “Aperol” che festeggia il centesimo anniversario, diventanto “title sponsor” della prima edizione di “Core Festival Aperol Spritz”.

Salmo, J-Ax + Articolo 31, Calcutta, Maneskin, Gemitaiz, Achille Lauro ed Emis Killa saranno solo alcuni dei tanti artisti presenti al “Core Festival Aperol Spritz”.

L’area di sviluppo del Core Festival Aperol Spritz sarà sostanzialmente la stessa dove Home Festival è nato e cresciuto per nove anni.

Per tutte le info cliccate http://www.corefestival.it/it