Sarà Elena Tonra la quarta headliner a completare il cartellone artistico di Sexto ‘Nplugged, la rassegna musicale estiva di Sesto al Reghena, in provincia di Pordenone.

Lunedì 22 luglio, la cantante dei Daughter ci sedurrà con la sua voce eterea e delicata e col progetto solista “Ex:Re”. Il debutto solista è stato annunciato dall’artista inglese lo scorso novembre, anticipato dal singolo “Romance”, a distanza di poco più di un anno da “Music From Before the Storm”, il terzo album dei Daughter, la band indie-folk di cui è la cantante.

Sexto ‘Nplugged ha completato il cartellone dei quattro artisti straordinari che quest’estate animeranno Piazza Castello: il leader degli Smashing Pumpkins, Billy Corgan il 2 luglio, la cantautrice statunitense Sharon Van Etten l’8, il talento britannico del soul Michael Kiwanuka – in esclusiva nazionale – martedì 9 ed infine Ex:Re lunedì 22 luglio.

La manifestazione è realizzata con il sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia e della Fondazione Friuli, per cui i concerti sono inseriti nella promozione “Dormi da noi – Biglietto Free” realizzata dal Consorzio Pordenone Turismo che permette di ricevere il biglietto omaggio a chi soggiorna in una struttura convenzionata della provincia di Pordenone (per informazioni info@pordenoneturismo.it ).